Provvedimenti

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETTERA A) E DELL’ART. 37 C. 1 DEL D. LGS. N. 50/2016, ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: DET 36 PL
Struttura responsabile: Servizio Polizia Locale
Responsabile del provvedimento: Stefano Zazza
Data del provvedimento: 28-12-2020

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: 36 acquisto segnaletica stradale verticale e posa in opera.pdf (Pubblicato il 12/01/2021 - Aggiornato il 12/01/2021 - 70 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-01-2021 aggiornato al 12-01-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA