Portale Trasparenza Comune di Carsoli - Gara trasporto scolastico a.s. 2016/2017. Approvazione proposta di aggiudicazione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Gara trasporto scolastico a.s. 2016/2017. Approvazione proposta di aggiudicazione

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determina s.g. 134/2018
Struttura responsabile: Servizi Generali
Responsabile del provvedimento: Marzano Sabrina
Data del provvedimento: 21-06-2018

Scelta del contraente

gara aperta

Allegati

Allegato: Determina 134 2018.pdf (10/07/2018 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: gara trasporto 2018-2019_ Verbale di gara n░ 1.pdf (10/07/2018 - 60 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-07-2018 aggiornato al 10-07-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della LibertÓ 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it