Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SPORTELLO UNICO - SUE E SUAP

Responsabile: Ziantoni Roberto
Struttura organizzativa di appartenenza: SUE

Servizio dedicato alle attività produttive di ogni tipologia

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email certificate: suap@pec.suapcarsoli.gov.it
Telefono: 0863 908304
Fax: 08639088900

Personale da contattare

Caffari Roberto

Orari al pubblico

08:30 12:00 giovedì anche ore 15:00 17:30
Contenuto creato il 30-06-2020 aggiornato al 30-03-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della LibertÓ 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA