Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SUE

Responsabile: REFERENTE ARCH. LUCA PAPPALARDO

d

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email certificate: suap@pec.suapcarsoli.gov.it
Telefono: 0863 908333
Indirizzo: Piazza della Libertà, 1, Carsoli, L'Aquila, 67061, Abruzzo, Italia

Personale da contattare

Pappalardo Luca

In questa struttura

Orari al pubblico

- Il lunedì dalle 08:30 alle 12:00
- Il giovedì dalle 15:00 alle 17:30
Contenuto creato il 29-08-2013 aggiornato al 05-11-2020
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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