Portale Trasparenza Comune di Carsoli - ALLIANZ ASSICURAZIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI N° 196 Data 05/12/2017Oggetto: Sottoscrizione polizza all risks 31.12.2017-31.12.2018 CIG: Z1E2121D48
Inizio incarico: 31-12-2017
- Fine incarico: 31-12-2018
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: ALLIANZ ASSICURAZIONI
Compenso:  € 7.188,30
Incarico amministrativo di vertice o dirigenziale: no
Estremi atto di conferimento

DETERMINA RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI N. 196/2017

Contenuto inserito il 06-12-2017 aggiornato al 06-12-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli.aq@pec.comnet-ra.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it