Portale Trasparenza Comune di Carsoli - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETTERA A) E DELL’ART. 37 C. 1 DEL D. LGS. N. 50/2016, ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETTERA A) E DELL’ART. 37 C. 1 DEL D. LGS. N. 50/2016, ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE

Codice CIG: Z572FFD73C
Struttura proponente: COMUNE DI CARSOLI - 00217280668
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • I.G.E.M. SNC

Aggiudicatari

  • I.G.E.M. SNC

Importi

Importo dell'appalto: € 1.000,00
Importo di aggiudicazione: € 1.000,00
Importo delle somme liquidate: € 995,00
Data dell'atto: 28-12-2020
Data di pubblicazione: 30-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: 36 acquisto segnaletica stradale verticale e posa in opera.pdf (Pubblicato il 12/01/2021 - Aggiornato il 12/01/2021 - 70 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-01-2021 aggiornato al 12-01-2021

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2020
€ 995,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it