Portale Trasparenza Comune di Carsoli - ACQUISTO PUBBLICAZIONE GESTIONE ERRORI BLOCCANTI INPS NUOVA PASSWEB

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ACQUISTO PUBBLICAZIONE GESTIONE ERRORI BLOCCANTI INPS NUOVA PASSWEB

Codice CIG: Z512F64854
Struttura proponente: COMUNE DI CARSOLI - 00217280668
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Halley informatica s.r.l.

Aggiudicatari

  • Halley informatica s.r.l.

Importi

Importo dell'appalto: € 50,00
Importo di aggiudicazione: € 50,00
Data dell'atto: 25-11-2020
Data di pubblicazione: 25-11-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: det_n_14_acquisto_pubblicazione_gestione_errori_bloccanti_procedura_inps-nuova_passweb-.pdf (Pubblicato il 27/11/2020 - Aggiornato il 27/11/2020 - 65 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-11-2020 aggiornato al 27-11-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della LibertÓ 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza Ŕ sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it