Bandi di gara e contratti

Servizio sostitutivo mensa dipendenti comunali. Affidamento diretto fornitura ticket mensa per il periodo 1° Giugno2013/31 Maggio 2014

Codice CIG: 5225134CF8
Struttura proponente: Comune di Carsoli - 00217280668
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Importi

Importo di aggiudicazione: € 8.000,00
Importo delle somme liquidate: € 5.148,25
Data di pubblicazione: 08-07-2013
Note aggiuntive sulla scelta del contraente:

La fornitura è stata affidata tramite trattativa privata ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D. Lgs. n° 163/2006 alla RISTOMAT che ha praticato un ulteriore sconto rispetto allo scorso anno e previa verifica dell'assenza di convenzioni Consip attive inerenti l'oggetto.

Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Trattasi del servizio sostituivo di mensa in favore dei dipendenti comunali che effettuano i rientri pomeridiani. Il servizio, scaduto lo scorso 31 maggio 2013, è stato affidato per un ulteriore anno dal 1 Giugno 2013 al 31 Maggio 2014, alla RISTOMAT - DIVISIONE BUONI PASTO COMPASS GROUP ITALIA S.P.A., la medesima ditta a cui era stata affidata la precedente fornitura 

Allegati

Contenuto creato il 07-10-2013 aggiornato al 31-01-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà 1 - 67061 Carsoli (AQ)
PEC comune.carsoli@pec.it
Centralino +039.0863.9081
P. IVA 00217280668
Linee guida di design per i servizi web della PA